martedì 14 ottobre 2008

Vi presento ... Ciccio :-)

Torno dal lavoro: stanca, fa un caldo pazzesco e io sto col maglioncino di lana .... entro in casa, non ho voglia di fare niente, e poi ... mi giro e vedo questa palletta di ciccia che dorme sulla poltroncina di mia figlia....
Lui non lo sa, ma ha rischiato il linciaggio, se lo vedeva mia figlia era morto..... già lo martorizza ogni volta che lo vede, e lui, nonostante il caratteraccio che si ritrova, sopporta ... sopporta ...., figuriamoci se lo vedeva sulla sua poltroncina preferita ...



Come si vede, qui non ha una faccia molto sveglia, stava dormeno e gli ho rotto le scatole :-). Ma è durata poco: dopo due secondi ronfava nuovamente :-)

8 commenti:

GràGrà ha detto...

ma che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma è troppo carinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma perchè lo martirizzate poverino???????????????? ma lasciatelo dormi' in santa pace poretto! ahahahah
Ps. mikkolina mi farai fare una splendida figura col ciambellone, non ti preoccupare ;)
piu che altro volevo chiederti...ma viene una ciambella grande grande grande?

michela ha detto...

graaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! quel gatto è un fetente.... io lo amo e lui non mi degna di uno sguardo, mio marito non se lo fila e lui lo adora ...... comunque ha già avuto la giusta punizione dovendo quasi (non abita con noi, ma da mia madre alla porta accanto) convivere con mia figlia :-).
Lo stampo è di diametro 26, quindi non verrà grandissima :-)

Unknown ha detto...

E' tenerissimo anche con la faccia addormentata ahahahahah:D
Ciao mikki:)

nina ha detto...

Ma è bellissimo!!!!
Ed è bello anche il tuo blog.'ho visitato oggi per la prima volta e tornerò!

Laura G ha detto...

a discolpa del dolcissimo micio devo dire... ha visto sulla poltroncina (tenerissima) tutti quei gattini... cosa doveva pensare povera bestiola... che era lì per lui, no?!
;-)

Morettina ha detto...

Ciau^___^
Grazie per essere passata da me!!!!
Un bacione

michela ha detto...

grazie ragazze, riferirò i complimenti alla belvetta :-)

eli ha detto...

che caruccioooooo! da strapazzare di coccole!!! eli