domenica 6 settembre 2009

Un nuovo arrivato ... Francelino :-)

Oggi devo festeggiare un sacco di novità .... questo è il centesimo post, e per me non è poco ....;
ho comprato il computer nuovo, e finalmente potrò collegarmi anche da casa, con buona pace del mio posto di lavoro .... ;
ma la cosa più importante è quest'esserino qui sotto ...

Lo ha portato mio marito venerdì, e io non riuscivo a credere ai miei occhi (si vede che non ha la minima esperienza, non sa a cosa andrà incontro ....). In teoria doveva essere una sorpresa per mia figlia, ma qui la più felice sono io :-) Io adoro tutti gli animali, in particolare i gatti, ma dopo l'esperienza con la mia gatta che ho avuto per 17 anni, non ho più preso altri animali, mi "sfogavo" con quelli degli altri.
Adesso finalmente è arrvato anche a casa mia, è un amore, non fa altro che fare le fusa, giocare, mangiare (parecchio ...) e riposarsi :-)


Benvenuto Francelino (nome un pò particolare, di derivazione calcistica :-) )

4 commenti:

Paola* ha detto...

Anche io adoro i gatti!
complimenti a questo tesoro

Vero ha detto...

che amooooreeeeeee!!!!anche io ho avuto una gatta per ben 18 anni...quest'anno è andata in cielo....e cmq adoro gli animali!!!e questo micio è tenerissimo!!!

Serena ha detto...

Quando ho visto questo musetto mi sono quasi commossa... i gatti sono animali meravigliosi, intelligentissimi e regali... quando sono piccoli sono di una dolcezza impagabile, basta guardarli per tornare di buonumore! Un bacio al nuovo arrivato, proprio sul nasino impertinente!

michela ha detto...

Grazie ragazze, il piccolino si sta dimostrando veramente bravo!!! A parte mia figlia che lo martorizza (...), per il resto va tutto bene :-) Ciaoo!!!!!