I dubbi naturalmente non si riferivano alla ricetta, ma alla mia esecuzione .... Invece no!! E' andata benissimo, c'erano talmente tante bolle alla fine che avevo il terrore di toccarle per paura che scoppiassero (ho avuto "diversi" problemi con la meravigliosa pizza bianca di Paoletta, insomma ste bolle non sono mai riuscita a farle, se non qualcuna sporadica qua e là)
Ne deduco che era il mio modo di impastare, visto che qui non ho impastato e ne sono venute tantissime.... Comunque, tornando a questa fantastica ricettina, posso dire che ho usato farina 0 manitoba, e non avendo una bilancia adeguata, ho messo mezzo cucchiaino di sale fino e un pò più di una punta di zucchero. Quando poi bisogna fare le pieghe, ho fatto quelle del secondo tipo di Adriano. Il resto tutto uguale alla ricetta che potete trovare anche qui
10 commenti:
che spettacolo!!!
sono venute benissimo!!
proverò anch'io! grazie!!
sono una meraviglia...le voglio fare anche io!!!!!!!!!
bellissime!!!bravissima!!!!
Veramente bellissime e credo anche buonissime !!!!!
fantastiche! le ho fatte anch'io!
complimenti, molto belle!
e che bolle! :)
Accipicchia queste mi piacciono!
Le provo.
Mamma mia, ma sono perfette!!! La famosa stecca di Jim, che avevo visto nel blog di Cappucetto Rosso! Hai raggiunto un risultato a dir poco magistrale!!!
Noooooo....e queste???mai viste!!!oddio ma quanto saranno buone!!!
quanto e come si conservano??
voglio provare a farle..
bravissima!!
Ma grazie!!! Io vi assicuro che sono strepitose, e la cosa più bella è che sono semplicissime da fare!!!!!!!!! Ma attenzione!! Se le fate e siete sole correte il rischio di mangiarvele tutte e quattro ... :-) Baci a tutte!!!!
hai proprio ragione sono strepitose!!!
ho seguito la tua ricetta e sono venute benissimo!!!grazie!!!
Posta un commento