venerdì 14 gennaio 2011

Biscottini al cocco

E col cocco avanzato dai muffins, ho fatto questi dolcetti presi da"Il ricettario di Anna": la ricetta prevedeva il bimby, ma io ho fatto senza e sono buonissimi lo stesso.

Ho mischiato 170 gr di farina di cocco, 40 gr di farina (nel mio caso, una normale 00) e 180 gr di zucchero; ho aggiunto due uova sbattute e amalgamato il tutto con la forchetta.
Ho provato a mettere il composto nella sac a poche, ma mi si è rotta ... quindi ho fatto delle palline a mano della grandezza di un grosso acino d'uva; le ho disposte sulla placca del forno con la carta forno e cotte a 160° per 15 minuti.


5 commenti:

Federica Simoni ha detto...

mamma mia che bontà!!complimenti!un abbraccio!

Unknown ha detto...

Belli e buoni, uno tira l'altro!!! un abbraccio

Ely ha detto...

buonissimi davvero! ciao Ely

michela ha detto...

Ciao a tutte! Grazie per essere passate :-) Baci!

Erica Ferreri ha detto...

Devono essere stati favolosi ^_^
Piacere di conoscerti ^_^
Mi aggiungo ai tuoi lettori, quindi ci vedremo spesso ^_^