venerdì 1 agosto 2008

Domani si parte......

per le vacanze. Ma sinceramente non sono dell'umore adatto. La notizia di Thomas mi ha sconvolta. Ho degli atteggiamenti allucinanti. Passo da momenti di disperazione a momenti di completo distacco da questa disgrazia. Sono veramente stanca. Queste cose mi terrorizzano. Guardo la mia bimba e piango. La bacio e la abbraccio e penso a Daniela, la mamma di Tommy. Questa tragedia mi ha toccato quasi da vicino, nel senso che ho seguito la storia del piccolo e mi sembra di conoscerlo, ma nel mondo tutti i giorni ci sono bimbi che muoiono per questo e per mille altri motivi. Vorrei fare qualcosa ma mi sento impotente.

Caro Tommy, sei volato in cielo veramente troppo presto, stai vicino alla tua famiglia che ne ha tanto bisogno. Ti abbraccio piccolo leoncino.



Nessun commento: